Wiki

mobilita_internaz...

learning_agreement

Learning Agreement

Per inserire i corsi che si intendono seguire presso l'Ateneo straniero, dopo aver effettuato l'accesso alla Segreteria Online e selezionato il bando Erasmus di riferimento, cliccare sul collegamento 'Compilazione Learning Agreement' come da figura 1.

fig.01: Compilazione Learning Agreement

Quindi proseguire cliccando sul collegamento 'Aggiungi Attività' (fig.02).

fig.02: Aggiungi attività

A questo punto sarà possibile inserire insegnamenti predefiniti, scegliendoli da un menù a tendina. Nel caso in cui le attività non siano presenti sarà possibile inserirle autonomamente.

Scelta attività predefinite

Scegliere l'attività desiderata dal menù a tendina come in figura 3.

fig.03: Selezione attività predefinite

Una volta selezionato l'insegnamento cliccare sul pulsante 'Conferma' .

Quindi proseguire inserendo tutti le attività. Una volta terminato l'inserimento passare alla stampa del documento finale.

Inserimento Attività a descrizione libera

Nel caso in cui nono si trovi nel menù a tendina uno o più esami che si intendono sostenere, è possibile inserirne di nuovi valorizzando il campo di testo come nella figura 4. Quindi cliccare sul pulsante 'Conferma' .

fig.04: Inserimento attività a descrizione libera

Stampa promemoria e stampa Learning Agreement

Una volta inseriti TUTTE le attività didattiche, stampare il modulo che è necessario consegnare all'Ufficio Erasmus entro i termini indicati, utilizzando il collegamento presente nella pagina.

Una volta stampato il Learning Agreement ufficiale non sarà più possibile modificare la lista delle attività didattiche inserite!

Si consiglia di visualizzare PRIMA il promemoria e di stampare il modulo definitivo DOPO AVER VERIFICATO la correttezza di quanto inserito

fig.06: Stampa Learning Agreement

392 Visualizzazioni
Allegati